Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies

Ristorante

Il nome Lido, ad Angera, significa, da oltre settant'anni accoglienza ed eccellenza in ambito gastronomico. Negli ultimi anni è diventato anche sinonimo di ristorazione di altissimo livello grazie all'estro creativo, di Tiziano e Stefano, Tiziano, giovane chef animato dalla voglia di andare oltre gli schemi, con i suoi collaboratori propone una cucina legata alle stagioni ed a i prodotti del territorio, distinta per l'attenzione nella selezione degli ingredienti , con i quali sposa tipicità e finezza sia nei piatti della tradizione che nelle creazioni più originali da grand gourmet. In sala, Stefano e Loretta rispondono invece alle richieste dei clienti più esigenti, anche grazie ad un ampia carta vini, per farvi ricordare che "mangiare deve essere un piacere e questo piacere può essere un gioco, un risveglio di sensazioni che sorprendono e creano emozioni in chi le prova".

Il sushy del lago

E' la prova che il pesce di lago può essere gustato appieno sentendone i vari sapori distinguendoli dagli altri ingredienti che lo accompagnano; dunque, mai coprire la delicatezza del pesce, ma restituirgli dignità abbinandolo a ingredienti che ne esaltino le caratteristiche.

Carta dei vini

pasqua-2015

Pranzo di Pasqua 2017

Domenica 16 Aprile 2017